Puglia/ Bari, molesta bimba di 10 anni: arrestato 37enne

Puglia/ Bari, molesta bimba di 10 anni: arrestato 37enne

L’uomo è in carcere con l’accusa di violenza sessuale

Molesta una bambina di 10 anni: un 37enne incensurato di Mola di Bari è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo è stato fermato nel primo pomeriggio di sabato scorso a Conversano dai militari della locale stazione.

I carabinieri sono stati allertati da una telefonata al 112, che segnalava il tentativo di abuso da parte di un uomo nei confronti di una bambina. Una pattuglia, recatasi sul posto, ha messo le manette all’uomo, fermato poco prima da un vigilantes e alcune persone.

I militari dopo una breve indagine hanno ricostruito la dinamica dell’abuso: il 37enne si è avvicinato a due bambine che giocavano nel cortile della loro abitazione, e – secondo i carabinieri – approfittando della distrazione di una delle due, impegnata a sistemare il sellino della bicicletta, ha iniziato a molestarla, toccandole le parti intime. La bambina ha reagito colpendo il 37enne con uno schiaffo, ma l’uomo ha insistito, sollevandole anche gli indumenti, dopo di che si è allontanato velocemente. La bambina ha però iniziato a urlare, la madre è accorsa e ha inseguito l’uomo, con l’aiuto di altre persone è riuscita a raggiungerlo e a bloccarlo, fino all’arrivo dei militari. Arrestato, il 37enne è stato poi portato nel carcere del capoluogo barese.

18 ago. (Apcom) –

Dal,sito:VirgilioNotizie :http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2008/08_agosto/18/puglia_bari_molesta_bimba_di_10_anni_arrestato_37enne,15775736.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: