Posted on 18 agosto 2008 by gegeco
Puglia/ Bari, molesta bimba di 10 anni: arrestato 37enne
L’uomo è in carcere con l’accusa di violenza sessuale
Molesta una bambina di 10 anni: un 37enne incensurato di Mola di Bari è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo è stato fermato nel primo pomeriggio di sabato scorso a Conversano dai militari della locale stazione.
I carabinieri sono stati allertati da una telefonata al 112, che segnalava il tentativo di abuso da parte di un uomo nei confronti di una bambina. Una pattuglia, recatasi sul posto, ha messo le manette all’uomo, fermato poco prima da un vigilantes e alcune persone.
I militari dopo una breve indagine hanno ricostruito la dinamica dell’abuso: il 37enne si è avvicinato a due bambine che giocavano nel cortile della loro abitazione, e – secondo i carabinieri – approfittando della distrazione di una delle due, impegnata a sistemare il sellino della bicicletta, ha iniziato a molestarla, toccandole le parti intime. La bambina ha reagito colpendo il 37enne con uno schiaffo, ma l’uomo ha insistito, sollevandole anche gli indumenti, dopo di che si è allontanato velocemente. La bambina ha però iniziato a urlare, la madre è accorsa e ha inseguito l’uomo, con l’aiuto di altre persone è riuscita a raggiungerlo e a bloccarlo, fino all’arrivo dei militari. Arrestato, il 37enne è stato poi portato nel carcere del capoluogo barese.
18 ago. (Apcom) –
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Filed under: News | Tagged: News |
Rispondi