Coltello a Le Befane, minacce di morte a I Malatesta
Due gravi episodi, quasi contemporanei, ieri pomeriggio, ai due centri commerciali riminesi. Il più grave alla sala giochi delle Befane. I poliziotti sono intervenuti su indicazione di alcuni presenti: due fratelli bosniaci di 24 e 23 anni che stavano importunando i clienti.
RIMINI | 26 agosto 2008 | Il più anziano ha opposto resistenza agli agenti. L’altro invece è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Gli agenti hanno infatti trovato in una fioriera un coltello da cucina, che una barista aveva visto tirare fuori al giovane dalla caviglia: lo teneva nascosto in un calzino.L’altro episodio, poco dopo le 16, è avvenuto invece nel parcheggio del centro commerciale I Malatesta. Qui due ragazzi stavano facendo volantinaggio per una onlus. Avvicinati da una guardia giurata che gli ha intimato di andare via, perchè si trattava di un luogo privato, uno di loro, torinese di 29 anni, l’ha minacciata di morte.
27/08/2008 Fonte: (NewsRimini.it)
http://www.newsrimini.it/news/2008/agosto/26/rimini/coltello_a_le_befane__minacce_di_morte_a_i_malatesta.html
Filed under: Guardia Giurata, Guardia Particolare Giurata, Guardie Giurate, Guardie Particolari giurate, News, Vigilantes, Vigilanza, Vigilanza Privata | Tagged: Guardia Giurata, Guardia Particolare Giurata, Guardie Giurate, Guardie Particolari giurate, metronotte, News, Polizia Privata, Vigilantes, Vigilanza, Vigilanza Privata |
Rispondi