Napoli, tenta di accoltellare guardie giurate del metrò: arrestato

Napoli, tenta di accoltellare guardie giurate del metrò: arrestato

NAPOLI (14 aprile) – I “Falchi” del commissariato Vomero hanno arrestato Mario Ciappa, pregiudicato, 33 anni, per resistenza a incaricato di pubblico servizio, lesioni personali e detenzione illegale di coltello di genere proibito. Gli agenti, mentre transitavano in piazza Medaglie d’Oro, sono stati contattati da due guardie giurate che erano in difficoltà presso la stazione del metrò collinare. Giunti sul posto, gli agenti hanno bloccato Ciappa che, impugnando un coltello appuntito, stava tentando di colpire i due addetti alla sicurezza, dopo essersi scagliato contro di loro con pugni e calci.

Ciappa era stato avvistato da un agente di stazione, in servizio ai monitor, mentre giunto nella stazione della metropolitana, si era inspiegabilmente messo a camminare al centro dei binari, creando seri problemi per la sicurezza pubblica. A nulla era servito il tentativo delle guardie giurate di far spostare l’uomo dai binari che, per tutta risposta, dopo averli aggrediti aveva estratto il coltello tentando di ferirle.

Ciappa è stato arrestato, le due guardie giurate sono state medicate per lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Oggi l’uomo sarà giudicato per direttissima.

Fonte: http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=54411&sez=NAPOLI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: