SI BUCA IN BAGNO, SANGUE IN FACCIA ALLA GUARDIA GIURATA

SI BUCA IN BAGNO, SANGUE IN FACCIA ALLA GUARDIA GIURATA

L’uomo ha dovuto sottoporsi al test per l’hiv e per l’epatite. Aveva tentato di fermare una tossicodipendente sorpresa a rubare

TREVISO – È entrata all’ipermercato “Panorama”, ha preso da uno scaffale delle siringhe e si è andata a iniettare una dose in bagno subito dopo. È uscita dal bagno ed ha provato ad andarsene senza pagare la confezione siringhe, una mozzarella, una focaccia e delle lattine di birra che aveva nascosto nella borsa.

Ma mentre stava per uscire l’addetto alla sicurezza si è reso conto che voleva andarsene senza pagare ed ha provato a bloccarla.

La donna, una 32enne di Treviso tossicodipendente, si è divincolata e per fargliela pagare ha imbrattato la faccia dell’uomo con il sangue perduto mentre si faceva in bagno.

L’addetto alla sicurezza, un 36enne veneziano, è rimasto sconvolto e lei è riuscita a scappare. La fuga comunque è durata poco: la donna è stata fermata nei paraggi del “Panorama” dai carabinieri. L’hanno arrestata e portata in carcere a Venezia, dovrà rispondere di rapina.

La guardia giurata, invece, sta vivendo ore di apprensione. Dopo essere stato portato in pronto soccorso l’uomo è stato sottoposto al test per l’hiv e l’epatite, che rischia di aver contratto dal sangue della tossicodipendente.

Matteo Ceron

o2/05/2011 Fonte: http://www.oggitreviso.it/si-buca-bagno-sa…a-giurata-35667

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: