Francavilla: rapina in banca. Morto il rapinatore

Francavilla: rapina in banca. Morto il rapinatore

Una rapina è stata messa a segno nella tarda mattinata di oggi ai danni della Banca Toscana lungo la via Nazionale Adriatica, a Francavilla al Mare. 

Durante la rapina si è verificata però una sparatoria con i carabinieri, avvertiti della rapina ed entrati nell’istituto di credito in borghese, e un colpo di pistola ha raggiunto il rapinatore uccidendolo.

Ancora tutta da accertare la ricostruzione, il racconto dei presenti, una decina fra clienti e impiegati, parla di un uomo con il volto travisato da un passamontagna, entrato in tarda mattinata nella banca. Non si sa come abbia fatto ad aggirare il controllo della guardia giurata presente nell’istituto, forse disarmata dal rapinatore.
Una volta dentro, l’uomo avrebbe oltrepassato la porta divisoria degli sportelli per farsi consegnare il danaro e in questo momento sarebbe partita la sparatoria in cui è rimasto ucciso. Non si sa quale colpo abbia raggiunto il rapinatore, al vaglio è anche l’ipotesi che l’uomo possa essersi sparato, vistosi senza via d’uscita, quando i militari in borghese sono entrati nell’istituto. Da chiarire la presenza di un complice, non certa, anche se le pattuglie dei carabinieri che si stavano recando sul posto hanno incrociato una Bmw che procedeva a grande velocità verso sud subito dopo la rapina e che ha innescato la caccia al presunto complice.

8 luglio 2011 Fonte: www.piazzagrande.info/cronaca/35033…orto-rapinatore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: