Guardia giurata rapina portavalori, arrestato

Guardia giurata rapina portavalori, arrestato

Guardia giurata rapina portavalori, arrestato

I Carabinieri di Misterbianco e Catania e personale della Squadra Mobile della Questura etnea hanno tratto in arresto una guardia giurata S. V.,  41enne catanese, per rapina aggravata. Questa mattina in viale Carlo Marx presso la BancaNazionale del Lavoro una persona armata di pistola ha assalito una guardia particolare giurata mentre era intenta a consegnare del denaro contante. Nella circostanza, il rapinatore, è riuscito a portare con se un sacco con dentro valori per 140.000 euro . Una seconda guardia giurata, nel tentativo di fermare il rapinatore, ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro il rapinatore riuscendo a ferirlo ad una gamba.

Ciononostante, è riuscito a scappare. Gli agenti, in pochissimo tempo sono riusciti ad individuare autore della rapina, rintracciato presso la propria abitazione, non molto distante dal luogo del fatto. L’uomo, anch’egli una guardia giurata appartenente ad altra società,  è stato trovato ferito, da due colpi alle gambe. Per questo, è stato trasportato presso l’Ospedale Garibaldi  dove è tutt’ora piantonato non versando però in pericolo di vita. Nel corso della perquisizione domiciliare seguita alla guardia giurata, è stata rinvenuta l’intera refurtiva, unitamente ad un revolver Ruger SP 101 cal. 357 magnum, con cinque proiettili nel tamburo.

08/07/2011 Fonte: http://www.cataniaoggi.com/cronache/in-provincia/49873_guardia-giurata-rapina-portavalori-arrestato.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: