Parte un colpo, giovane di Dorgali ferito all’inguine

Parte un colpo, giovane di Dorgali ferito all’inguine

Un ventenne di Cala Gonone, Antonio Canova, è stato colpito all’inguine da un colpo di pistola partito accidentalmente a un amico che fa la guardia giurata

Viale Palmasera a Cala Gonone

Viale Palmasera a Cala Gonone

CALA GONONE. Rimane ferito all’inguine da un colpo partito accidentalmente dalla pistola di un amico, una guardia giurata, e finisce in ospedale a Nuoro. Antonio Canova, vent’anni di Cala Gonone, nel pomeriggio di ieri è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita. Denunciato per lesioni Massimiliano Murru, 40 anni, di Nuoro, proprietario della rivoltella. Non confermate le indiscrezioni secondo le quali il ferimento sarebbe arrivato al termine di una rissa. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Siniscola al comando del capitano Domenici, che operano d’intesa con i carabinieri di Dorgali e della stazione estiva di Cala Gonone, che ha aperto i battenti il primo d’agosto.

Secondo la ricostruzione più attendibile, tutto sarebbe successo attorno alle sei del mattino, poco dopo la chiusura della discoteca Long Coast Bay che tutte le notti attira il popolo della notte. Nel locale in qualità di guardia giurata lavora Massimiliano Murru che appena finito il lavoro incontra alcuni amici tra i quali il giovane gononese Antonio Canova. Insieme salgono in auto, forse alla ricerca di un locale aperto. Giunti in prossimità dei parcheggi di viale Palmasera, l’incidente. Un colpo parte dalla pistola regolarmente detenuta da Murru per motivi di lavoro e colpisce all’inguine Canova. Il giovane è stato trasportato prima alla guardia medica estiva di Cala Gonone e poi al pronto soccorso dell’ospedale San Francesco di Nuoro. Ieri pomeriggio Antonio Canova è stato sottoposto ad una operazione chirurgica.

Sul posto si sono recati immediatamente i carabinieri di Cala Gonone che dopo avere denunciato per lesioni la guardia giurata di Nuoro stanno ora svolgendo le indagini del caso.

9 agosto 2011 Fonte: http://lanuovasardegna.gelocal.it/sardegna/2011/08/09/news/parte-un-colpo-giovane-di-dorgali-ferito-all-inguine-4760535

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: