Amiu Trani, emanato il bando per il servizio di vigilanza armata. Scade il 20 dicembre

Amiu Trani, emanato il bando per il servizio di vigilanza armata. Scade il 20 dicembre

Martedì 4 Ottobre 2011

Dalle ore 9 del 21 dicembre sapremo a chi sarà affidato il servizio di vigilanza armata della sede aziendale e della discarica per rifiuti non pericolosi per 2 anni e con la possibilità di proroga fino ad un massimo di altri 6 mesi indetta dall’Amiu Trani.

Alla fine dell’ultimo contratto di vigilanza, ricordiamolo, ci fu laprotesta degli 8 vigilantes che salirono sul tetto in attesa di essere certi dell’assunzione con la cooperativa subentrante.

L’importo orario a base di gara è di 20 euro (oneri di sicurezza per 10mila euro non soggetti a ribasso ed Iva esclusi), con un importo complessivo presumibile pari a 490mila euro.

Il criterio di aggiudicazione seguirà il prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara. Gli atti di gara possono essere ritirati presso la sede dell’Amiu e sono disponibili, per essere acquisiti, sul sito http://www.amiutrani.it.

Le offerte redatte (in lingua italiana, specifica il bando) dovranno pervenire all’indirizzo (via Barletta n.161 – 76125) dell’Amiu entro e non oltre le 12 del 20 dicembre. Cauzione provvisoria: 9600 euro.

Fonte: http://www.radiobombo.com/news/49394/trani/amiu-trani-emanato-il-bando-per-il-servizio-di-vigilanza-armata-scade-il-20-dicembre

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: