Nuoro, le guardie si appellano ai ladri: “Sui blindati viaggiano padri di famiglia”
«I banditi lo devono capire: soldi buoni non se ne prendono più. Per un niente rischiano di uccidere dei padri di famiglia». Professione guardia giurata, agente scelto per la scorta valori, una paga base di 1250 euro, 4 euro di indennità di rischio. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU L’UNIONE SARDA
In provincia di Nuoro – terra dove, considerata la possibilità concreta di assalti ai blindati, nessuna agenzia fa più l’assicurazione – sono quaranta in tutto gli uomini che ogni mattina salgono sul furgone portavalori mettendo in conto anche di finire dentro un film di guerra. Gli altri 320 sono i colleghi delle ronde notturne, delle guardie agli uffici, ai musei, alle banche.
4 dicembre 2011 Fonte: http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/244921
Filed under: Guardie Giurate | Tagged: Guardia Giurata, Guardie Giurate, Guardie Particolari giurate, portavalori, rapina, team guardie giurate |
Questi non sono più ladri come prima ma semplici delinquenti da strapazzo! I veri professionisti hanno sempre rispettato la vita di chi porta una divisa per guadagnarsi una fetta di pane! Hanno sempre saputo che per i soldi non si puo’ uccidere personano che lavorano …… Ora i professionista sanno ke i soldi si sono sui blindati, (POCHI oggigiorno ormai), ma i blindati sono ormai troppo protetti e 9 volte su 10 non si prende nulla, con il rischio pero’ di 10 su 10 di essere presi concretamente!
Mi associo ai colleghi Sardi nel dire a chi vuol rubare soldi di capire che non si riesce più sui blindati ora devono guardare ad altro …… !!!
Sgm