Vigilantes ma anche ladri: tentano furto in una palestra

Vigilantes ma anche ladri: tentano furto in una palestra

Un fossanese e un saviglianese pizzicati dal proprietario del centro sportivo

Saluzzo – Due guardie particolari giurate C.S. 47enne fossanese e V.M. 45enne saviglianese, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Saluzzo per il tentato furto in una palestra del capoluogo saluzzese.
I due, alcuni giorni fa, erano impegnati nella salvaguardia patrimoniale di alcune aziende, ditte ed abitazioni private nell’area Saluzzo-Savigliano per conto di un istituto di vigilanza torinese, hanno tentato di forzare, utilizzando il classico “piede di porco”, la porta interna di una palestra del centro cittadino.
La presenza dei due vigilantes non è passata inosservata al proprietario del centro sportivo, al momento dimorante all’interno, il quale dopo averli messi in fuga provvedeva all’immediato allarme al 112. I militari del Pronto Intervento, tempestivamente intervenuti sul posto, raccolta la testimonianza, identificava le due guardie particolari giurate tornate sul posto per fornire una labile giustificazione al grave fatto. Messi di fronte alle proprie responsabilità i rei ammettevano la tentata intrusione. Oltre alla denuncia per i responsabili è scattata la relativa segnalazione per la revoca del decreto prefettizio di guardia particolare giurata.

5 dicembre 2011 Fonte: http://www.grandain.com/informazione/dettaglio.asp?ID=40152

Annunci

2 Risposte

  1. ecco una bella figura di merda …ma perche’ bisogna sputtanare cosi’ la nostra categoria……..che si vergognino questi che non chiamo nemmeno colleghi….

  2. caro collega volevo rassicurarti che, non è solo la nostra categoria ma ben si in tutte le forze armate, anzi ti dirò che ne succedono di cose molto piu gravi. e non parliamo dei politici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: