Ercolano – Assalto a portavalori, rapina da 20mila euro
Col volto coperto, hanno assalito un blindato portavalori delle Poste. Il bottino, secondo le prime informazioni, si aggirerebbe sui 20mila euro. E’ accaduto questa mattina ad Ercolano, quando mancavano pochi minuti alle 8. Il furgone era diretto all’ufficio postale di via Panoramica.
Un commando di almeno 4 persone, col il viso coperto da sciarpe e cappelli, e armati di tutto punto, ha bloccato il blindato. Le armi sono state subito puntate verso le guardie giurate alle quali è stato intimato di consegnare il contenuto del portavalori. In tutto, il denaro contante portato via dai malviventi si aggirerebbe intorno ai 20 mila euro.
Filed under: Guardie Giurate | Tagged: Guardia Giurata, Guardie Giurate, guardiegiurate.eu, team guardie giurate |
ma è possibile che nel TEAM GUARDIE GIURATE non si parla mai del contratto da firmare scaduto da anni??? capisco le rapine ai portavalori, queste ci saranno sempre è il nostro lavoro,l”abbiamo scelto noi….IL CONTRATTO DEVE ESSERE FIRMATO. a qualsiasi costo, anche con lo sciopero a oltranza….chi ha paura di fare sciopero non ha capito niente. e continuerà a leggere gli articoli sui portavalori. ciao.buon anno.