Vigilante uccide ladro di merendine: arrestato

Vigilante uccide ladro di merendine: arrestato

L’uomo si era introdotto nella struttura per forzare dei distributori automatici

FOTO ANSA

14:26 – Un italiano di 48 anni, pregiudicato, è morto la scorsa notte dopo essere ferito da un colpo di pistola esploso da una guardia giurata all’ospedale di Anzio, a 40 chilometri da Roma. Il vigilante è stato arrestato L’uomo si è introdotto nella struttura facendo scattare il sistema di allarme. Il vigilante si è accorto del ladro, intento a forzare dei distributori automatici. Il 48enne è stato colpito al torace ed è morto. Indaga la polizia.

Il vigilante si difende: “Mi è partito il colpo”
Per la guardia giurata è ben presto scattato l’arresto. Interrogato dalle forze dell’ordine, la guardia giurata aveva parlato di un colpo partito accidentalmente durante il concitato inseguimento del ladro, Massimiliano Andreoli. La dinamica dell’episodio, e il racconto del vigilante, sono ancora al vaglio del commissariato di polizia di Anzio e della Procura di Velletri.

La vittima stava manomettendo il distributore di caffè all’interno del padiglione “Faina”, dove si trovano gli ambulatori ospedalieri, quando è stato centrato da un colpo mortale all’emitorace sinistro: un altro proiettile ha colpito invece il polso sinistro. Trasportato immediatamente al Pronto soccorso, a poche decine di metri, è morto poco dopo.

24 agosto 2012 Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/articoli/1057576/anzio-ladro-ucciso-dal-vigilante-dellospedale.shtml

Annunci

7 Risposte

  1. I soliti sceriffi che si mettono una divisa,gli danno una pistola e credono di essere chissà cosa….

  2. x quel signore x si chiama alberto…faccio la guardia giurata da 5 anni….nn puoi immaginare quanti insulti prendiamo…quindi..noi siamo gli sceriffi che prendono 1000 euro al mese .pulisciti la bocca prima di parlare…..

  3. ma quali scheriffi signor x sono una guardia giurata con 11 anni di servizio e noi non indossiamo una divisa cosi x caso abbiamo sostenuto un giuramanto di fedelta alla repubblica italiana e sostenuto corsi di formazione x l’idonieta con un decreto di G.P.G. rilasciato dalla prefettura ed e’ ora di finirla di trattarci come pezzenti abbiamo una famiglia a casa che ci aspetta a fine turno ok?

  4. rispondo in difesa della GPG … meglio un cattivo processo che un bel funerale ….

  5. E a difesa di 4 merendine ammazzi uno anche per sbaglio! Ma per favore…Le pistole ,apparte servizi di trasporto valori…a casa!

  6. Il saputello del cavolo a parlare siamo buoni tutti! tu cosa avresti fatto ?facciamo dei servizi che non puoi capire,12 ore anche 16,è giusto non va uccisa una persona, ma non sai chi ti sta difronte,la paura è tanta……

  7. …Stai tranquillo che cose simili in oltre 20 anni di servizi stradali mi sono accadute…ma al campo Santo non ho mandato ancora nessuno!E le ore di straordinario oltre le norme stabilite dal C.C.N.L. non ci incastrano niente con certi…eccessi o voglia di dimostrare di essere chissa cosa..!Di montagne di ore riversate sui programmi di lavoro, è vero. Succede spesso finchè sei a contratto. Ma dopo?Chi te lo obbliga? Nessuno! Spesso ci sono colleghi che accettano certi turni perchè hanno paura di essere messi di notte e non poter stare a casa dalle mogli.Patti e accordi sottobanco con i capiservizi.E’ questa la rovina di questo settore.In ogni caso da come la possiate pensare..un saluto a tutti e soprattutto a chi ha scambiato il proprio parere com me.Buon lavoro a tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: