Vinci un viaggio grazie al nuovo concorso di Molinari!

Vinci un viaggio grazie al nuovo concorso di Molinari!
moutivation

Molinari, tra le aziende leader nella produzione di alcolici ha lanciato un nuovo entusiasmante concorso, che prende il nome di Moutivation, con un montepremi in palio del valore 10.000 euro.
Vi basterà entrare sul sito legato al concorso, confermare di essere maggiorenni e registrarvi inserendo tutti i vostri dati, dopodiché dovrete  caricare delle foto o dei video che mostrino dei vostri allenamenti, di qualsiasi tipo, l’importante è che siano autentici, naturali e che siano legati a particolari sfide, infatti il tema del contest è proprio ‘la sfida più interessante‘, perché sono le sfide a darci la giusta grinta e le giuste motivazioni per uscirne vincenti.
Potrete partecipare più volte, ovviamente caricando foto e video sempre differenti.
I premi?
Un’esperienza unica al Circolo Polare Artico in Lapponia o nel selvaggio Canada, oppure alla volta di un’immersione nella coolness di New York o nella rutilante Las Vegas.
I vincitori verranno selezionati da una giuria di cui farà parte il famoso allenatore del Chelsea Josè Mourinho, che presterà tutta la sua attenzione alle vostre foto e ai vostri video, scegliendo i nomi di chi merita di vincere.

Ma non finisce qui perché ci sono tantissimi altri premi minori in palio che verranno assegnati tramite estrazione tra tutti i partecipanti, non male vero?
Per partecipare avete tempo fino al 31 Ottobre 2015, quindi affrettatevi, mentre l’assegnazione dei premi avverrà entro il 30 Novembre.
In bocca al lupo!


Buzzoole

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: